Rossella Cannizzo

15 settembre 2016

Ogni incontro con Laura è un’esperienza che sa di antico, puro, pulito. Ti tuffi in un mare che non conosci, scendi in profondità, incontri te stesso, e risali, rinnovato. Un pezzettino alla volta ti incontri, negli occhi dei compagni di viaggio, nel tuo sentire, e ti riconosci, ti guardi, ti scopri, scopri chi ti sta accanto da anni, e divieni consapevole della tua vita. Arbitro e artefice di essa. Condizione essenziale, mettersi a nudo, non giudicare, accettare tutto ciò che emerge. E l’amore regna e ristabilisce gli equilibri saltati nella vita di ognuno. Grazie Laura

Carlo Parisio

15 settembre 2016

È stata un’esperienza interessantissima e utile per approfondire i meccanismi che muovono le nostre vite, generazione dopo generazione, e di come certi movimenti dei nostri antenati si ripercuotano sulle nostre esistenze. Le sessioni di riequilibrio sono state toccanti, illuminanti e guaritrici. Grazie come sempre a Laura per averci condotto sempre più verso la comprensione, l’amore e la luce. Sempre più verso la pienezza della nostra vita.

Anna Maria Spaziano

Sensazione sublime di Armonia Amore e Connessione con me stessa e con tutto ciò che mi circonda. GRAZIE LAURA, un dono che non ha prezzo. Un dono che rincorro da sempre ma che molto tempo fa mi era stato strappato via… Mi è stato riconcesso col tuo incontro

Anna Pugni

Voglio esprimere il mio ringraziamento per la ricca esperienza vissuta attraverso la guida di Laura Sergi che con raffinata maestria e profonda umanita’ ci ha condotto verso una maggiore consapevolezza finalizzata al superamento degli ostacoli che bloccano il nostro miglioramento fisico e spirituale. Grazie anche a tutti i compagni di viaggio dai quali pure sento di aver ricevuto tanto.

Giuseppe Giampetruzzi

Giornata densa di emozioni, anche per chi, come me, è abituato ad interagire facendo ricorso alla responsabilità più che all’emotività. Laura rivela una intuizione nel “comprendere” il vissuto delle persone, disponibilità e umanità.

Una giornata molto intensa in cui si sono condivise emozioni e riflessioni sui percorsi di vita di ognuno. Un ringraziamento a Laura per aver messo a disposizione di tutti noi la sua straordinaria umanità, competenza professionale e comprensione profonda dell’anima e dei suoi spesso dolorosi sentieri. Una particolare gratitudine a chi mi sta consentendo, attraverso un lucido cammino di consapevolezza, di riannodare rapporti affettivi che sembravano sciolti definitivamente.

Anna Cigala

… Incontrare Laura è stato emozionante, commovente e coinvolgente…ha una sensibilità che pochi possono e pochi hanno … è un patrimonio per l’umanità. … conoscerla, frequentare le meditazioni, incontri e serate è una grande crescita personale…

Marco Ceccacci

Il mio ringraziamento va a Laura e a tutto il suo Staff per aver saputo con il suo impegno e dedizione amorevole ridarmi quella forza di cui avevo bisogno per guarire da una malattia complessa e duratura. Ci sono riuscito oltre ogni aspettativa clinica e scientifica, con stupore dei miei stessi medici curanti e questo grazie a tutto quello che Laura mi ha aiutato a scoprire, nel più profondo del mio cuore e della mia coscienza di uomo. Lei è stata ed è il ponte tra i miei sogni e la realizzazioni degli stessi in termini di realtà soggettiva. Inoltre, sempre grazie alle consapevolezze che mi ha saputo dare, sono anche riuscito nell’arco di nove mesi a raggiungere degli obiettivi professionali ed economici che mi ero posto all’inizio di quest’anno, relativamente ad una nuova e complessa iniziativa imprenditoriale all’Estero. Ho imparato a credere di gran lunga al di là delle mie potenzialità e a non perdere mai la fede di poter ottenere tutto ciò che di buono abbia voluto e tuttora voglia realizzare. Ho capito finalmente come attivare a mio sostegno, tutte quelle energie e risorse “Universali” alle quali ciascuno di noi può attingere se predisposto e focalizzato nella maniera giusta.Grazie per sempre Laura senza di te non ce l’avrei fatta.

Maria Torresani

Laura con la sua sensibilità particolare, arriva al cuore proprio nei momenti più difficili della nostra vita!