Meditazione con Laura Sergi, una delle più accreditate guide per facilitare la riscoperta del “codice genetico animico individuale”.

Laura lavora con le metodiche più indicate per la persona con la quale entra in relazione. Intuizione e particolare sensibilità si affiancano alle tecniche tramandate oralmente e segretamente nello sciamanesimo balinese del quale è unica erede occidentale.

Incontri di meditazione con Laura

In un ambiente armoniosamente predisposto, purificato da ogni negatività, nella quiete e in un ascolto profondo – dopo un dialogo introduttivo – Laura guiderà ognuno lungo il cammino che porta alla riscoperta della propria anima. Il risultato già dalle prime sessioni è una chiara percezione di leggerezza e forza, di fiducia rinnovata in se stessi e nell’esistenza, chiarezza e lucidità mentali. La persona sperimenta una migliore capacità di affrontare e superare gli ostacoli ed un allineamento progressivo con ciò che veramente desidera nella vita.

Incontri di meditazione con Laura

Il codice genetico animico

Ciascuno di noi è dotato di una propria ed unica configurazione energetica, uno specifico DNA o “codice genetico animico individuale”.

Questa configurazione energetica orienta spesso inconsapevolmente la crescita o le sfide nel corso della nostra vita.

Si tratta di una voce, di un potere, di una sapienza infinitamente più ampia, potente e illuminata in grado di guardare il disegno complessivo del nostro sviluppo umano.

Un potere che va oltre i limitati confini dell’ego e vede la persona in relazione armonica con gli altri esseri, il cosmo ed il divino

Questo potere interiore che ci guida opera sempre per il nostro Bene. Immersi come siamo nelle nostre preoccupazioni, sofferenze egoistiche ed autolesioniste,

non sempre è possibile cogliere i suggerimenti, seguire le sottili indicazioni.

Questo “codice genetico animico” ci guida verso la reale felicità, il totale benessere, lo sviluppo dei nostri talenti unici; se questa configurazione energetica è disallineata per un eccesso di volontà auto riferita è possibile che la persona sperimenti momenti complessi e destabilizzanti.

Per prenotare una sessione individuale con Laura chiama (+39) 392 1852055 oppure compila il modulo.

3 + 14 =